Seguici su facebook

Seguici su Facebook!

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

watchout, Dataton
WATCHOUT 5
Presentazioni, multivisioni, scenografie virtuali, slide show, multi screen display, allestimenti per musei, fiere e parchi tematici di grande impatto visivo grazie a Watchout della Dataton.
Innovativo sistema che con avanzate soluzioni software e hardware consente di creare grandi proiezioni di immagini e video digitali ad alta definizione, con qualità straordinaria e in sincronia perfetta. Applica automaticamente, in tempo reale, la mascheratura per fondere le immagini nel punto in cui le aree di proiezione si sovrappongono (su qualsiasi numero di schermi), col risultato di una visione unica, senza giunzioni. Sebbene possa essere utilizzato anche su monoschermo, la sua natura è rivolta alle applicazioni multi schermo panoramico, ed è stato sviluppato per presentazioni aziendali, lanci di prodotto, mostre, fiere, musei e parchi a tema, ambienti di aggregazione e aree sportive.

watchout 5

La versione 5 ha aggiunto nuove funzioni al Watchout, tra cui una nuova dimensione visiva con il 3D, e di controllo avanzato con una maggiore interazione dal vivo.
Watchout, l'ammiraglia dei sistemi di multiproiezione e playback.
La nuova versione offre una lunga lista di nuove caratteristiche, molte delle quali sono state richieste dai clienti stessi della Dataton. Questa nuova versione rappresenta un enorme salto avanti, forse il più grnade che il watchout abbia mai fatto da quando è nato nel 2000. I miglioramenti sono il risultato delle risposte alle richieste dei clienti, le presentazioni multimediali non sono mai state più creative, accessibili e facili da usare.

per maggiori informazioni: info@santimonesrl.com

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

 
esempio: Unica esempio: Artigiana video Video esempio 1 video Video esempio 2  
Assemblea Generale Confindustria Modena

watchout
Assemblea di Bilancio Banca Popolare Emilia Romagna

watchout



argomenti correlati:
proiettori
monitor