Product #001
Teleprompter

Il teleprompter (detto anche gobbo o suggeritore elettronico) è un sistema che consente di visualizzare un testo destinato alla lettura da parte di uno speaker, direttamente sulla telecamera che riprende la scena attraverso uno specchio antiriflesso. Ciò consente all'oratore di non distogliere lo sguardo dalla telecamera e da anche l'impressione che stia guardando direttamente lo spettatore. Il sistema è utilizzato sia in ambito televisivo che per conferenze.

Il suggeritore elettronico consente una lettura nitida e luminosa dei testi, grazie ad una superficie semiriflettente opportunamente trattata ed all'utilizzo di un Monitor LCD partcolarmente luminoso. La grande semplicità d'uso lo rende ideale per essere utilizzato in ogni situazione, collegato ad un qualsiasi computer, sia fisso che portatile. L'apparecchio è costituota da un Monitor LCD con ingressi PC e Video, uno specchio semiriflettente da 15" ed uno stativo con opportuni supporti per mantenere il tutto nella corretta posizione operativa. E' necessario un personal computer, anche portatile, un software per la visualizzazione dei testi ed un eventuale Jog per la gestione dello scorrimento.
DATI TECNICI Struttura a croce in alluminio anodizzato, leggera e facilmente trasportabile grazie ai quattro piedi regolabili in base alla pendenza del terreno. Tubo quadrangolare non rotante, che impedisce allo specchio di cambiare posizione mentre viene usato dallo speaker. Specchio antiriflesso riflettente regolabile in altezza con versione metallizzata maggiormente riflettente, ancora per un'immagine ancora più chiara e nitida Software professionale con opzione d'uso del pedale di scrolling.

per maggiori informazioni: info@santimonesrl.com

Seguici su facebook

Seguici su Facebook!